Red Club è un luogo dove il rispetto è la parola che guida tutte le interazioni.
Vogliamo che ogni persona si senta sicura e libera di manifestare le proprie emozioni. Libertà, tuttavia, non significa “poter fare quello che si vuole”, ma capire dove finisce la propria ed inizia quella altrui. Il nostro club è un luogo di incontro e di piacere, un luogo di sperimentazione e di scioglimento delle inibizioni.
Desideriamo che tutti si sentano a proprio agio all’interno del locale, ecco perché abbiamo scritto dei consigli per chi si approccia a questo eccitante mondo.
- Ci teniamo che nessuno, in alcun modo, debba sentirsi costretto o obbligato ad alcun tipo di interazione non voluta. Questo richiede particolare attenzione verso gli altri, al linguaggio del corpo e tono del discorso. Farsi capire ed intuire la risposta non è difficile, serve solo attenzione… ed istinto.
- Chiedete sempre il permesso. Nulla in questo locale vi è dovuto: all’interno troverete delle persone, che saranno lì per i motivi più svariati (chi in cerca di trasgressione, chi per curiosità…) e ogni motivazione, così come ogni risposta, va rispettata.
- Creare un clima sereno e di fiducia reciproca, sia con singoli che con coppie, sarà sicuramente un ottimo inizio per la vostra esperienza.